I Black Stone Cherry conquistano i Magazzini Generali di Milano

 

Ieri sera, sabato 11 Ottobre, i Magazzini Generali sono stati il teatro dell’evento rock per eccellenza del week-end milanese con i Black Stone Cherry, headliner della serata aperta dai Tracer.

I Black Stone Cherry, definiti dalla stampa oltreoceano come una vera promessa del rock americano, sono stati accolti con grande calore dal pubblico milanese per il secondo live nell’arco di questo 2014 in Italia (precedentemente, infatti, la band si è esibita sul palco del Rock In Idro a Bologna come openening act del concerto degli Iron Maiden). Anche questa volta a fare da padrone in setlist le tracce estratte dall’ultimo disco della formazione, ‘Magic Mountain‘, uscito lo scorso maggio. Un album senza dubbio più personale e rappresentativo, in cui ogni membro della band ha saputo esprimersi al 100%.
Una scaletta impreziosita però anche dai pezzi più amati dai fan, che hanno ampiamente dimostrato di conoscere i pezzi della band, cantando all’unisono e dando manforte alla voce del vocalist e chitarrista Chris Robertson.

Di seguito la scaletta indicativa del concerto:
Maybe Someday
Me And Mary Jane
Rain Wizard
Yeah Man
Blind Man
In My Blood
Rocky Mountain Way (cover)
Drum Solo
Fiesta del Fuego
Backwoods Gold
White Trash Millionaire
Blame It on the Boom Boom
Lonely Train

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo alle foto della serata a cura del fotografo Romano Nunziato.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.