I Black Veil Brides riprogrammano i concerti annullati: appuntamento a dicembre!

Dopo la notizia che ha lasciato sconfortati le migliaia di fan italiani, relativa alla cancellazione degli show inizialmente fissati per lo scorso aprile, i Black Veil Brides e HUB Music Factory annunciano le nuove date della band guidata da Andy Biersack.

Tutte e tre le date inizialmente programmate verranno recuperate: sabato 7 dicembre al Vidia Club di Cesena, domenica 8 dicembre all’Init Club di Roma e lunedì 9 dicembre al Factory di Milano.
Informiamo, inoltre, per chi desiderasse mantenere il biglietto già acquistato in precedenza, sarà possibile convertire il proprio biglietto per i concerti del prossimo inverno in quanto i tagliandi acquistati per le date di aprile NON saranno validi per gli appuntamenti di dicembre.
Si dovrà quindi semplicemente cambiare il tagliando acquistato, contattando il servizio clienti del servizio di prevendita entro e non oltre sabato 11 maggio.
Per chi invece non desiderasse più partecipare al concerto del gruppo è possibile richiedere il rimborso presso il circuito di prevendita tramite il quale è stato fatto l’acquisto, contattando il servizio clienti sempre entro e non oltre sabato 11 maggio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.