I Bloc Party presentano ‘Four’, in attesa del concerto milanese!

Finalmente anche dal fronte Bloc Party arrivano alcune notizie, che sicuramente rallegreranno i fan: il nuovo album, che arriva a 4 anni da ‘Intimacy‘, si intitolerà ‘Four‘ ed uscirà il prossimo 21 Agosto. La band ha infatti rilasciato un trailer che presenta il nuovo album.
La produzione di questo nuovo lavoro sarà affidata ad Alex Newport, che ha già lavorato con Death Cab for Cutie, At The Drive-In e The Mars Volta.

E’ quindi finita la pausa da solista del frontman Kele Okereke, che è ritornato nella line-up dopo una controversia durata diverso tempo, e la ricerca (finita male!) di un nuovo cantante.

‘Four’ sarà sicuramente presentato in anteprima questo mese, durante il quale la band ha pianificato una serie di concerti nel Regno Unito, da Glascow (19.06), Manchester (20.06) e Londra (21.06). Subito dopo l’estate, la band intraprenderà un tour europeo che li porterà sul palco dell’Alcatraz di Milano il prossimo 8 Novembre. Il prezzo del biglietto è di 27 Euro (+ diritti di prevendita).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV