Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Bloc Party presentano ‘Octupus’, primo estratto da ‘Four’

Ed anche i Bloc Party scelgono lo show di Zane Lowe sulla BBC Radio 1 per presentare al pubblico ‘Octopus’, primo singolo estratto dal loro nuovo album ‘Four‘. Ed ovviamente dopo la messa in onda sulla radio inglese, il singolo è stato messo a disposizione di tutti i fan, su Youtube.
Il pezzo è ovviamente scaricabile su iTunes, ma in Inghilterra la band ha deciso di pubblicarlo su vinile, in un edizione limitata, che conterrà anche la traccia ‘Straight Thru Cru’, in uscita il 13 Agosto.

“Questa canzone è una delle ultime che abbiamo scritto per il nuovo album. Sapevamo che aveva quella marcia in più e ci abbiamo lavorato sodo, e prima di saperlo.. eccola qua”. 

Così il frontman Kele Okereke ha presentato il pezzo alla radio inglese, aggiungendo che spera di presentarlo presto dal vivo al suo pubblico, ma purtroppo tutti i suoi impegni personali non gli permetteranno di essere in tour con la band prima della fine dell’estate. Kele ha inoltre precisato che la band al momento è occupata nella realizzazione di un film-documentario, ma su questo nuovo lavoro ha preferito non dire nulla.

Intanto comunque i fan attendono il 20 Agosto, giorno dell’uscita di ‘Four‘ che arriva a 4 anni da ‘Intimacy‘, dopo un travagliato periodo per la band. L’album è stato prodotto da Alex Newport, che ha già lavorato con Death Cab For Cutie e The Mars Volta.
Intanto i fan italiani li attendono l’8 Novembre prossimo, per l’unico show su terra italiana, all’Alcatraz di Milano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.