I Blue presentano ‘Colours’ con un unico show a Milano

aba_18
Blue – Foto a cura di Angela Bartolo

 

I Blue, uno dei gruppi pop britannici più famosi al mondo, tornano in Italia per presentare dal vivo il nuovo album ‘Colours’: l’unica data nel nostro Paese sarà domenica 11 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Quattordici anni insieme, 16 milioni di album venduti e un successo mondiale: senza dubbio, i Blue sono una delle pop band più celebri ed acclamate.
Fin dal loro esordio nel 2001 con ‘All Rise‘, Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe non si sono mai fermati, scalando le charts mondiali e collaborando con grandi artisti come Elton John e Stevie Wonder.
In questi anni, il loro legame è diventato sempre più forte, nonostante ognuno fosse impegnato su fronti diversi, ma la musica non ha mai abbandonati i loro progetti. Solo nell’ultimo anno, i Blue si sono infatti esibiti in oltre 170 concerti, presentando l’ultimo disco ‘Roulette‘, un vincente mix di romantiche ballad e hit pop.
Il 2015 vedrà la band tornare prepotentemente sulle scene con il sesto album ‘Colours‘, in uscita il 2 marzo.

Di seguito i dettagli del concerto italiano:

‘Colours of Blue’
Domenica 11 ottobre – MILANO – Alcatraz
Apertura porte h. 19.30 – Inizio concerto h. 20.30
Posto unico: € 25,00 + prev.

I biglietti del concerto, prodotto e organizzato da Barley Arts (Ufficio Stampa Parole & Dintorni), saranno in vendita da domani, mercoledì 11 febbraio, alle ore 10.00 sul circuito TicketOne.
Prossimamente disponibili anche VIP tickets.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.