I Blur presentano su Twitter due nuovi inediti

I Blur scelgono Twitter per far conoscere in anteprima le loro due ultime canzoni inedite: ‘Under The Westway’ e ‘The Puritans’.

Appuntamento, quindi, questa sera, lunedì 2 luglio, giorno in cui dalle ore 19:15 sarà possibile ascoltare direttamente dal profilo della band @blurofficial il brano ‘Under The Westway’ ed alle ore 20:15 si potrà ascoltare ‘The Puritans’. Da mercoledì 4 luglio entrambi i brani saranno disponibili in digital download su iTunes, mentre da venerdì 6 luglio sarà in rotazione radiofonica il singolo ‘Under The Westway’.

Così Tony Wang, Direttore Generale di Twitter UK dichiara:

“Twitter permette alle persone di entrare in diretto contatto con gli artisti che amano e i Blur, che hanno avuto quest’idea innovativa, sanno cosa desiderano i loro fan e come stupirli”.

Mentre Damon Albarn, leader della band, fa sapere:

“Queste canzoni sono state scritte proprio per il concerto ad Hyde Park e non vedo l’ora di suonarle live davanti al pubblico”.

Il 12 agosto, infatti, i Blur saranno protagonisti della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra che onorerà la loro carriera con un maxiconcerto. Il 31 luglio, inoltre, EMI Music pubblicherà in versione rimasterizzata tutta la loro discografia: ‘Leisure‘ (1991), ‘Modern Life Is Rubbish’ (1993), ‘Parklife’ (1994), ‘The Great Escape’ (1995), ‘Blur’ (1997), ’13‘ (1999), ‘Think Tank’ (2003).
Ogni album sarà disponibile in versione doppio CD: il disco originale rimasterizzato e un CD di inediti e rarità.
A completare l’opera due esclusivi Box Set da collezione: il Blur Boxed Set, che contiene 18 CD + +3 DVD + un 7″ in vinile con rarità e inediti, e il Vinyl Box Set da collezione che contiene tutti gli album in vinile. Tutti questi formati saranno in edizione limitata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.