Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Bud Spencer Blues Explosion tornano dal vivo a Milano

 

Torna, a grande sorpresa, una delle band più incendiarie del panorama italiano, dal vivo per un’unica occasione imperdibile.

Il duo composto da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio – i Bud Spencer Blues Explosion – non riesce a stare lontano dal palco e torna a sopresa con un concerto organizzato il 5 novembre dal brand di pneumatici Metzeler presso il locale Fonderia Napoleonica, nello storico Motoquartiere di Milano, per il lancio in anteprima mondiale dei nuovi pneumatici supersport e custom touring.

In una serata all’insegna della velocità e del tuonare di motori, quale scelta migliore del suono profondamente blues, dell’attitudine rock e della perfetta miscela di emotività e tecnica che da sempre contraddistingue i Bud Spencer Blues Explosion?
Il duo romano regalerà al pubblico le suggestioni incendiarie che caratterizzano i loro live, riaccendendo i riflettori dopo una pausa che li ha visti impegnati a scrivere i pezzi per un nuovo album, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2014. Potrebbe essere l’occasione giusta per ascoltarne un assaggio.
Di seguito i dettagli:

05 Novembre 2013 – h.21.00
Metzeler Legendary (K)Night
Fonderia Napoleonica
Milano

L’evento è gratuito e aperto al pubblico fino a esaurimento posti – Organizzazione a cura di DNA Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.