Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Cavour sono gli artisti del mese secondo MTV New Generation

Sono i Cavour gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità ai ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
Da oggi, 21 Settembre, il video dell’Artista del Mese di MTV New Generation in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà dunque ‘Fenomeni‘, singolo di debutto dei Cavour.

MTV New Generation ha scelto i Cavour perché in loro convivono anime apparentemente diverse: sono insolenti e romantici, istintivi e sognatori, furiosi e genuini. Le loro ‘contraddizioni’ danno vita a una musica diretta e senza fronzoli, che riporta ai giorni nostri i riff spensierati del rock’n’roll delle origini calandoli in un gusto melodico tutto italiano. I Cavour rappresentano la quintessenza giovane del rock, perché vivono di notte e non si pongono domande superflue. MTV New Generation ha scelto i Cavour per evadere dal grigiore delle ‘obbligazioni’ quotidiane…

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 3.875 schede di artisti con 7.227 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 67 del DTT) di un artista selezionato ogni mese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.