I Children of Bodom in Italia per presentare ‘Halo of Blood’

La band finlandese dei Children of Bodom ha annunciato che a giugno pubblicherà il nuovo disco, che sarà supportato da un tour che approderà in Italia.

 La band finlandese guidata da Alexi Laiho ha da poco annunciato che l’uscita del decimo album intitolato ‘Halo Of Blood’ è programmata per il 7 giugno su Nuclear Blast.
Di questo nuovo album, a parlare è proprio il frontman della band:

“Abbiamo cercato di rendere ‘Halo of Blood’ fresco e nuovo, mantenendo sempre gli elementi che caratterizzano il sound dei COB. All’interno ci sono le canzoni più veloci e quelle più lente che abbiamo mai scritto, ed abbiamo cercato di affrontare dei temi che non abbiamo mai trattato prima. Saranno dieci nuove canzoni di puro metal nordico!”

I Children of Bodom sono fra le formazioni più importanti ed influenti del nuovo panorama heavy metal e in Italia hanno una fan base molto consolidata.
Oggi, confermiamo l’unica data italiana che i Children of Bodom terranno a supporto di ‘Halo Of Blood‘ e sarà il giorno 8 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda. A breve annunceremo gli special guests.

08 novembre Trezzo sull’Adda, Live Club

Inizio concerti: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More