I Counting Crows presentano ‘Palisades Park’ in attesa di ‘Somewhere Under Wonderland’

A distanza di tre mesi dalla pubblicazione di 'Somewhere Under Wonderland', il nuovo atteso album dei Counting Crows, la band presenta 'Palisades Park'.

Counting Crows_cover album_Somewhere under wonderland_m

A distanza di tre mesi dalla pubblicazione di ‘Somewhere Under Wonderland’, il nuovo atteso album dei Counting Crows, la band presenta ‘Palisades Park’, primo singolo estratto dal disco e accompagnato non da un semplice videoclip ma da un vero e proprio short film diretto da Bill Fishman:

[kkytv id=8-tFkOBU1BQ]

‘Somewhere Under Wonderland’, settimo lavoro del gruppo formato da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra), verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 15 settembre su etichetta Capitol Records a seguito dell’accordo firmato lo scorso maggio con la storica casa discografica.
La cover del cd è stata creata dal pittore e artista contemporaneo Felipe Molina appositamente per questo nuovo progetto dei Counting Crows.
Questa la tracklist del disco:
“Palisades Park”, “Earthquake Driver”, “Dislocation”, “God Of Ocean Tides”, “Scarecrow”, “Elvis Went To Hollywood”, “Cover Up The Sun”, “John Appleseed’s Lament”, “Possibility Days”.

Conosciuti per la creatività e i live sempre innovativi, caratteristiche che hanno permesso al gruppo di rimanere in vetta per oltre 20 anni vendendo 20 milioni di dischi nel mondo, i Counting Crows sono appena partiti per un tour mondiale che dopo le prime date in Nord America sbarcherà in Europa a novembre. La band arriverà anche in Italia per due imperdibili concerti: il 22 novembre al Gran Teatro Geox e il 23 novembre all’Alactraz di Milano.
L’organizzazione è a cura di Barley Arts.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More