Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Counting Crows presentano ‘Palisades Park’ in attesa di ‘Somewhere Under Wonderland’

Counting Crows_cover album_Somewhere under wonderland_m

A distanza di tre mesi dalla pubblicazione di ‘Somewhere Under Wonderland’, il nuovo atteso album dei Counting Crows, la band presenta ‘Palisades Park’, primo singolo estratto dal disco e accompagnato non da un semplice videoclip ma da un vero e proprio short film diretto da Bill Fishman:

‘Somewhere Under Wonderland’, settimo lavoro del gruppo formato da Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra), verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 15 settembre su etichetta Capitol Records a seguito dell’accordo firmato lo scorso maggio con la storica casa discografica.
La cover del cd è stata creata dal pittore e artista contemporaneo Felipe Molina appositamente per questo nuovo progetto dei Counting Crows.
Questa la tracklist del disco:
“Palisades Park”, “Earthquake Driver”, “Dislocation”, “God Of Ocean Tides”, “Scarecrow”, “Elvis Went To Hollywood”, “Cover Up The Sun”, “John Appleseed’s Lament”, “Possibility Days”.

Conosciuti per la creatività e i live sempre innovativi, caratteristiche che hanno permesso al gruppo di rimanere in vetta per oltre 20 anni vendendo 20 milioni di dischi nel mondo, i Counting Crows sono appena partiti per un tour mondiale che dopo le prime date in Nord America sbarcherà in Europa a novembre. La band arriverà anche in Italia per due imperdibili concerti: il 22 novembre al Gran Teatro Geox e il 23 novembre all’Alactraz di Milano.
L’organizzazione è a cura di Barley Arts.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.