Home / TV E TALENT / Stasera in tv / I Cowboys, film stasera in tv su Rete 4: trama
I Cowboys film stasera in tv trama

I Cowboys, film stasera in tv su Rete 4: trama

I Cowboys, grande classico del genere western, va in onda stasera in tv sabato 5 novembre 2016 su Rete 4 alle 21:20. Il film è del 1972 con la regia di Mark Rydell ed è interpretato da John Wayne.

I Cowboys, film stasera in tv su Rete 4: trama

Will Anderson (John Wayne) è proprietario di una fattoria e fa l’allevatore di bestiame. È un uomo solitario e dal difficile carattere soprattutto dopo l’uccisione dei suoi due figli. Deve portare il bestiame in una città lontana per venderlo ma nel suo paese non ci sono uomini disponibili e quindi è costretto ad assumere 11 ragazzini direttamente dalla scuola. Questi ultimi devono apprendere velocemente il lavoro da mandriano, quindi partono per il viaggio con il bestiame. Durante il tragitto sorgono tanti problemi, primo tra tutti il tentativo di furto da parte del cattivo di turno, Longhair. Sarà una lotta epica per la salvezza propria vita e della mandria che vedrà Will Anderson morire dopo essere stato ferito e torturato, per mano del cattivo. Ma i baby mandriani vendicheranno il loro datore di lavoro e porteranno a termine il lavoro con la mandria..

I Cowboys, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il senso di Smilla per la neve film stasera in tv trama

Il senso di Smilla per la neve, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il senso di Smilla per la neve, thriller con Julia Ormond, va in onda stasera in tv 6 dicembre 2016 su Rete 4 in seconda serata. Leggi la trama.

error: Content is protected !!