I Dear Jack sono pronti per il concerto all’Arena di Verona

Mancano pochissimi giorni alla fine del tour estivo dei Dear Jack con il concerto all’Arena di Verona lunedì 31 agosto 2015 e dopo tante prove, la band è pronta per fare impazzire i fan nella suggestiva location veronese.

GUARDA LE FOTO DEL CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA

Da qualche giorno, attraverso i loro social network, i Dear Jack hanno aggiornato i followers sulle prove per il concertone che segna la conclusione del tour estivo Domani è un altro film (seconds parte) – Il Tour. Insieme a loro sul palco saliranno Alex Britti, Kekko Silvestre dei Modà e gli attesissimi colleghi di Amici, Briga e i vincitori The Kolors.

Nelle immagini sulla pagina Facebook, vediamo gli artisti insieme in studio di registrazione o in alcuni momenti di pausa, mentre ultimano le prove per offrire al pubblico dell’Arena di Verona un concerto che siamo sicuri sarà imperdibile.

 

Oggi 27 agosto è arrivato l’ultimo aggiornamento da parte dei Dear Jack che, con alcune foto “rubate” dallo studio di registrazione insieme a Stash, Alex e Dani dei The Kolors, hanno dichiarato di essere prontissimi per l’ultimo appuntamento live della stagione.

 

Ricordiamo che molti settori dell’Arena di Verona sono esauriti, ma ancora sono disponibili i biglietti per la gradinata non numerata in vendita su Ticketone. Inoltre, sempre su Ticketone, è possibile acquistare uno speciale pacchetto Fouryou – 4 persone che permette di comprare quattro biglietti a 15 euro l’uno se acquistati insieme.

BIGLIETTI DEAR JACK

Per chi non potrà essere presente, RTL 102.5 trasmetterà il concerto in diretta radiotv nel canale 36 del digitale terrestre e canale 750 di Sky.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.