I Falling In Reverse di Ronnie Radke in Italia per un unico concerto

 

Hub Music Factory annuncia che a febbraio i Falling In Reverse saranno in Italia per un unico evento live. L’appuntamento è per venerdì 13 febbraio al Live Forum di Assago (MI). Per chi non li conoscesse, eccone una breve presentazione.I Falling In Reverse nascono a Las Vegas nel 2008. La band è il frutto della mente creativa di Ronnie Radke, frontman del gruppo votato nel 2012 come ‘Artista dell’anno’ dalla rivista ‘Alternative Press’. Riconoscimento meritato perchè ci sono musicisti e ci sono rockstar e Ronnie appartiene alla seconda di queste categorie. A riprova di questo c’è una gigantesca schiera di fan e ci sono le oltre 30 milioni di visualizzazioni dei loro video. I Falling In Reverse hanno finora pubblicato due album: ‘The Drug In Me Is You’ e ‘Fashionably Late’. Sono ora in studio e presto arriverà il loro terzo lavoro.

L’atteggiamento della band è spavaldo; il sound è un folle mix di rock, metal, pop punk e post hardcore; l’educazione di Ronnie Radke arriva dal metal (grazie a suo padre) e si mescola con la passione per l’hip hop. Tutte queste peculiarità convergono splendidamente nei Falling In Reverse e nei loro album!
La band è composta da Ronnie Radke (voce), Jackie Vincent (chitarra solista), Derek Jones (chitarra ritmica), Ryan Seaman (batteria e percussioni), Max Green (basso).

Il prossimo febbraio vedrà i Falling In Reverse esibirsi nel nostro paese in un’unica data, di cui riportiamo i dettagli:

FALLING IN REVERSE
13.02.15 | Live Forum, Assago (MI)
Ingresso in prevendita € 25,00 + d.d.p
Ingresso in cassa € 25,00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.