I Fantasmi di Portopalo: trama seconda puntata 21 febbraio 2017

La seconda puntata di I Fantasmi di Portopalo con Giuseppe Fiorello va in onda su Rai 1 il 21 febbraio 2017. Scopri la trama.

La seconda ed ultima puntata della miniserie in due appuntamenti I Fantasmi di Portopalo con Giuseppe Fiorello va in onda su Rai 1 martedì 21 febbraio 2017. Alla regia del film tv troviamo Alessandro Angelini, mentre completano il cast Paolo Logli e Alessandro Pondi. I Fantasmi di Portopalo racconta una storia realmente accaduta. Ecco di seguito la trama della seconda puntata.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

I Fantasmi di Portopalo: trama seconda puntata 21 febbraio 2017

Saro subisce una misteriosa aggressione un giorno mentre sta tornando a casa in vespa: due uomini in moto speronandolo lo fanno finire sulla scogliera. Salvo per miracolo, l’uomo capisce che in pericolo non c’è solo lui ma anche tutta la famiglia. Questa situazione porta Saro a dubitare di tutto e a desiderare di lasciare tutto, paese compreso. Ma sua moglie non vuole assolutamente capitolare e lo sprona a continuare la loro battaglia. Per mettere a segno un punto fondamentale, Saro deve trovare il relitto della nave affondata, anche se quel tipo di recupero è molto oneroso e Sanna non riesce facilmente a far coprire le spese dal suo giornale. Intanto però il giornalista scopre che esiste un altro superstite del naufragio, Shakoor che ora vive nel Centro Italia. Quando Sanna, Saro e Fortunato vanno a trovarlo, quest’ultimo abbraccia caldamente Shakoor, mostrando che i due si sono conosciuti nella nave..

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More