Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I finalisti di ‘X Factor’ incontrano i fan alla Mondadori di Milano

Dopo la grandiosa finale di X Factor 2013 che li ha visti esibirsi sul prestigioso palco del Mediolanum Forum di Assago, il vincitore, Michele Bravi, e i finalisti, Ape Escape, Violetta e Aba, incontreranno i fan e firmeranno le copie dei loro Ep domani dalle 15.30 presso Mondadori – Via Marghera 28 – Milano.

Gli Ep, che prendono il titolo dai relativi singoli già in rotazione radiofonica, contengono l’inedito e alcune delle cover più belle che hanno interpretato nel corso delle puntate:

Michele Bravi, il vincitore di X Factor 2013, fa il suo debutto discografico con ‘La Vita e La Felicità‘, l’Ep da cui è tratto l’omonimo emozionante singolo scritto appositamente per lui da una delle firme più prestigiose della musica italiana, Tiziano Ferro (testo), insieme a Sergio Vallarino (testo e musica) e prodotto da Michele Canova Iorfida. Michele ha conquistato la finale grazie all’originale timbro vocale e alle intense interpretazioni che ha regalato al pubblico nel corso dello show.

Gli Ape Escape (Antonio D’Alessio-Tony, Antonio Pagano e Matteo D’Acunto) irrompono sulla scena musicale con ‘Invisibili’, Ep che prende il nome dall’omonimo singolo. Scritto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio e dagli Ape Escape, il singolo è un brano travolgente, che ben rappresenta l’energia e lo stile unico che ha sempre contraddistinto il gruppo.

Violetta, la finalista della squadra capitanata da Mika, esordisce con ‘Dimmi Che Non Passa‘, che contiene anche l’omonimo singolo: un brano spensierato, dall’atmosfera new folk country con un tocco di elettronica. Musica e testo scritti da Christian Lavoro, ‘Dimmi che non passa’ è stato presentato in anteprima durante la semifinale del celebre talent show, che ha visto Violetta esibirsi con il suo inseparabile ukulele, strumento che l’ha accompagnata sin dagli inizi del programma.

‘Indifesa’ è il titolo del singolo e dell’Ep di Aba, all’anagrafe Chiara Gallana, una delle voci più belle dell’edizione 2013. L’inedito vanta la firma di autori internazionali: Nicky Holland, James Murray e Truth and Soul, che ne firmano musica e testo. Quest’ultimo vede anche la partecipazione della stessa Aba, che ha inserito spunti autobiografici che rendono il brano ancora più personale.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.