Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Foo Fighters dedicano ‘My Hero’ al Presidente Obama

Durante la Convention Nazionale dei Democratici, svoltasi lo scorso 6 Settembre, i Foo Fighters hanno dedicato al Presidente Barack Obama parte del loro breve show acustico. Quest’anno teatro della convention è stata Charlotte, in North Carolina, un incontro atto a riconfermare Obama come rappresentante del Partito Democratico, in corsa alla Casa Bianca.
Ed è stato Dave Grohl, leader della band, ad introdurre l’esibizione sulle note del loro singolo del 1998 ‘My Hero‘:

“E’ un onore essere qui questa sera. Penso che questa canzone abbia un senso perfetto questa sera, qui”.

I Foo Fighters hanno poi completato il loro mini-show acustico, con la performance di ‘Walk‘, singolo contenuto nel loro ultimo album ‘Wasting Light’. Ma ovviamente il gruppo californiano non è stato l’unico ad esibirsi per il Presidente Obama: anche Mary J. Blige, James Taylor, Marc Anthony e Jessica Sanchez hanno voluto omaggiare e sostenere il Presidente in questa nuova campagna elettorale.

I Foo Fighters, durante la performance al Reading Festival, avevano detto che sarebbe stato l’ultimo concerto prima di una lunga pausa. Ma a dispetto di questo, la notte prima della convention hanno deliziato il pubblico di Charlotte con un set di 35 canzoni e confermato la loro presenza ad Atlanta, il prossimo 21 Settembre, e a Pensacola Beach in Florida, il giorno successivo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.