Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Foo Fighters rassicurano: ‘Non ci sciogliamo!’

Sono davvero in molti quelli che hanno sentito le dichiarazioni di Dave Grohl, in occasione del super concerto gratuito di sabato scorso a Central Park (New York) come un addio.
Prima di esibirsi sulla hit ‘Learn To Fly’, infatti, il frontman della rock band ha detto davanti ad una folla di 60.000 persone:

“Senza alcun grande contratto, oltre a questo, non abbiamo pianificato altri show dopo stasera. E’ così, ragazzi. Onestamente non so quando lo faremo ancora… ma questo è il posto perfetto per farlo!”

Parole che, effettivamente, potevano essere travisate, e che han fatto suonare il campanello d’allarme tra tutti i fan dei Foos sparsi in tutto il mondo, facendo temere uno scioglimento definitivo del gruppo, anche se prima di salutare tutti con ‘Everlong’, Dave si è congedato dicendo:

“Non so quando, ma ci rivedremo ancora”.

Un’espressione che dice tutto e niente. Ma che certamente non ha tranquillizzato gli animi. Per fortuna però, in soccorso, arriva il portavoce del gruppo che ha rassicurato tutti:

“Non si stanno sciogliendo”. 

Quindi, tutti tranquilli, Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Taylor Hawkins e Chris Shiflett, si stanno solo prendendo una lunga e meritata vacanza dopo tutte le fatiche legate alla promozione di ‘Wasting Light’, l’album che da due anni stanno portando in giro per il mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.