I Fun. annunciano due nuovi concerti per l’estate 2013

‘We Are Young‘ è il primo, energico, potente singolo dei Fun. che vede la partecipazione di Janelle Monae. In tutto il mondo, questa canzone ha riscosso un successo clamoroso. In Usa è stato per 4 settimane al N°1 della classifica hot 100 di Billboard, per 6 settimane in cima alla classifica delle top digital song e ha dominato anche la classifica ‘Top On-Demand Songs’ di Billboard.

L’Italia ha confermato il trend mondiale: ‘We Are Young‘, ad oggi singolo doppio platino, è stata infatti al N°2 della classifica dei brani più venduti e uno dei maggiori successi radiofonici del 2012. Il brano ha anticipato l’ album ‘Some Nights’, uscito il 22 maggio 2012, lodato da pubblico e critica per l’unione di melodie orecchiabili, ma non banali, a testi originali e validi. Il secondo singolo dall’album è stato il brano omonimo, ‘Some Nights’, che ha scalato vertiginosamente l’airplay radiofonico ed è ad oggi Platinum Single in Italia.
È attualmente in radio e nelle classifiche di vendita il terzo singolo estratto dall’album, ‘Carry On‘.

La giovanissima band, ha annunciato – qualche mese fa – due concerti italiani, che si svolgeranno il prossimo aprile, a Bologna (Estragon – 26.04) e a Roma (Orion Club – 27.04). Nel giro di pochissimi giorni, i biglietti per questi due appuntamenti sono andati a ruba, per cui Vivo Concerti, organizzatore della tournee della band in Italia, annuncia oggi due nuovi appuntamenti per l’estate 2013:

Martedì 11 Giugno 2013
Milano
City Sound, Ippodromo del Galoppo di San Siro
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto:
posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita

Mercoledì 12 Giugno 2013
Ferrara
Ferrara Sotto le Stelle, Piazza Castello
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto:
posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita

Segnaliamo inoltre che la band, in collaborazione con la designer Rachel Antonoff, devolve 1€ per ogni biglietto venduto all’associazione The Ally Coalition (TAC) per la parità dei diritti umani.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.