I Garbage al Rock in Roma!

Abbiamo aspettato sette lunghi anni di silenzio, ma finalmente quest’estate potremo rivedere dal vivo la band dei Garbage, tornati con un nuovissimo progetto discografico, in occasione del Festival “Rock in Roma”, il prossimo 12 Luglio, che si aggiungono ai Simple Minds ed ai Sonata Arctica annunciati solamente due giorni fa.
La band della rossissima Shirley Manson pubblicherà il nuovo album, intitolato “Not Your Kind of People”, il prossimo 15 maggio: un lavoro che ha già cominciato a far parlare di sè, ma che sinceramente non vediamo l’ora di ascoltare, per vedere che cosa la band ha ancora da dire.
Oltre al concerto capitolino, i Garbage, sono stati ufficializzati nella line-up del Festival “10 Giorni Suonati” che si svolgerà in quel di Vigevano, l’11 Luglio prossimo.

In ogni caso, con questo ultimo annuncio, la rassegna capitolina si piazza tra gli eventi in assoluto più attesi dell’estate italiana.
Molti sono in attesa di un’altra conferma, che si rincorre oramai da settimane in rete, ma che col passare del tempo diventa sempre più improbabile: il ritorno in terra italica dei Foo Fighters, dopo il trionfo dello scorso anno al Rock in Idrho.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.