I Gemeliers ospiti a Gulp Music oggi 16 aprile

I Gemeliers saranno ospiti oggi sabato 16 aprile 2016 a Gulp Music, il magazine musicale interattivo dei ragazzi per ragazzi di Rai Gulp (canale 42) condotto da Gaia Ranieri in onda alle ore 12:05. La replica del programma sarà trasmessa domenica 17 aprile alle ore 12:10.

Gulp Music: Gemeliers e tanto altro

I protagonisti del programma saranno i Gemeliers, i gemelli spagnoli Jesus e Daniel Oviedo, che con il loro pop hanno conquistato l’Europa. Presenteranno il loro ultimo album Mil Y Una Noches, i nuovi video tratti dal disco e si metteranno in relazione con la community di Gulp Music tramite i social rispondendo alle domande che arriveranno via web.

Ma ci saranno altre novità durante il programma. Infatti durante la puntata di oggi 16 aprile verranno trasmessi anche i nuovi video degli Urban Strangers e di Martina Stoessel (Violetta della nota serie TV); poi ci sarà un reportage realizzato a Recanati sui finalisti del XXVII Musicultura, rassegna per giovani cantautori. Infine nello spazio live, invece, ci sarà Briga, di cui uscirà il primo libro intitolato Non Odiare Me il prossimo martedì 19 aprile.

È possibile attraverso le rubriche TopGulpVideo, LamiaGulpMusic, GulpMusicLive e GulpMusicStar interagire con la community per confrontarsi e scambiarsi video e foto degli artisti preferiti e lanciare idee e contributi per il programma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.