I Green Day cancellano gli impegni per il 2012, ma anticipano l’uscita di ‘¡Trè!’

Attraverso un comunicato divulgato in questi minuti sulla loro Pagina Facebook Ufficiale, i Green Day fanno sapere ai fan alcuni cambiamenti sulla tabella di marcia, dovuti alla situazione del frontman Billie Joe Armstrong, che in questo momento si trova ricoverato in riabilitazione.

Come già si poteva prevedere, tutti gli show e le apparizioni della band per il 2012 sono state cancellate, mentre quelle previste per gennaio e febbraio 2013 saranno posticipate, per permettere al chitarrista di riprendersi in pieno e cominciare poi con la promozione dell’album.

“Ovviamente tutti questi cambiamenti non sono l’ideale, ma la salute di Billie Joe in questo momento è la nostra priorità – ha detto Mike Dirnt – Siamo comunque felici di aggiornarvi sulle condizioni di Billie Joe, che sta meglio, e vogliamo ringraziarvi per tutto il supporto e le preghiere che stiamo ricevendo, non vediamo l’ora di rivedervi presto”. 

Ma tra tutte queste cattive notizie, i Green Day annunciano anche – per farsi perdonare – che il terzo capitolo della trilogia  ‘¡Trè!’, uscirà il prossimo 11 Dicembre, con un mese di anticipo rispetto a quanto pianificato (l’uscita era infatti prevista per il 15 Gennaio 2013).

“Ci sentiamo male per il fatto di dover cancellare parte del nostro tour, e per farci perdonare di questo, vogliamo che la nostra musica prima di quando pianificato – ha detto Tré Cool – Se non possiamo suonare per voi dal vivo, il minimo che possiamo fare è darvi la nostra prossima cosa migliore”. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.