Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Green Day mostrano la cover del primo album: ‘iUno!’

I Green Day affidano alla rete e più precisamente a Youtube, il compito di mostrare la cover del loro nuovo album ‘iUno!‘, primo di una trilogia, che uscirà nel giro dei prossimi sei mesi. Nel video, che potete vedere qui sopra, possiamo vedere la prima cover, completamente dedicata al cantante e chitarrista Billie Joe Armstrong: la sua faccia è in primo piano, mentre i suoi occhi sono coperti da due croci fuxia, davanti ad uno sfondo verde fluorescente.

Il trailer mostra il trio in studio al lavoro sul nuovo album, in cui si scorge una sorta di tavola bianca su cui – presumbilmente – sono segnati i titoli delle canzoni incluse nell’album. E questa lista, probabilmente includerà ‘Carpe Diem’, ‘Crushing Bastards’ e ‘Makeout Party’, pezzi già presentati dalla band in occasione dei precedenti live show.
Ricordiamo che la band di Berkeley ha confermato che verranno pubblicati 3 diversi album nei prossimi sei mesi: il 25 Settembre arriverà il primo, questo ‘iUno!‘, seguito a Novembre (il 13) da ‘‘iDos!‘, per finire a Gennaio 2013 (il 14) con ‘iTre!‘.

I Green Day sono attesi per il prossimo 2 Settembre all’I-Day Festival di Bologna, i biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.