Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Green Day presentano il documentario ‘¡Cuatro!’

E dopo  ‘¡Uno!’, ‘¡Dos!’ e ‘¡Tre!’ arriva ‘¡Cuatro!’, il documentario firmato Green Day, che verrà presentato in anteprima in occasione degli ‘X Games’ invernali.
L’anteprima del film verrà ufficialmente presentata questo 26 gennaio ad Aspen, in Colorado, durante appunto la rassegna dedicata agli sport estremi.

‘¡Cuatro!’ racconterà, sotto l’attenta direzione di Tim Lynch, il dietro le quinte del processo di composizione e registrazione della trilogia  ‘¡Uno!’, ‘¡Dos!’ e ‘¡Tre!’, oltre che mostrare alcune immagini del tour 2012 della band.

Mike Dirnt, bassista della band, aveva detto in un’intervista:

“¡Quatro! porterà i nostri fan un passo più vicino a noi, dando loro accesso a ciò che non si vede e rivelando cosa è stato per noi lavorare a questa trilogia”.

Come molti di voi già sapranno, l’anno scorso è stato un anno piuttosto burrascoso per i Green Day. Una serie di vicende – pubbliche e non – che hanno costretto il frontman della band, Billie Joe Armstrong a ricoverarsi per disintossicarsi ed il gruppo a cancellare gli show già fissati.
Il tutto è coinciso con l’uscita della trilogia, formata dagli album ‘¡Uno!’, ‘¡Dos!’ e ‘¡Tre!‘, già disponibili nei negozi di dischi e digital store.

Ma ora i Green Day si sentono pronti per ricominciare, ed hanno fissato nel nostro Paese ben 4 concerti tra maggio e giugno 2013.

Concerti di Green Day

24 MAGGIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE DI RHO
25 MAGGIO – TRIESTE – PIAZZA UNITÀ D’ITALIA
5 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA
6 GIUGNO – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.