Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Green Day presentano ‘Let Yourself Go’

I Green Day in queste ultime ore hanno postato sul loro canale ufficiale di Youtube un nuovo pezzo, intitolato ‘Let Yourself Go‘, per ascoltarlo basta cliccare su play. La canzone è la terza traccia estratta da  ‘¡Uno!‘, dopo ‘Oh Love‘ e ‘Kill The DJ‘, che il gruppo californiano ha mostrato al pubblico.
A seguito della cancellazione dello show di Bologna, la band è stata raggiunta dai microfoni di MTV News, ai quali Mike Dirnt ha parlato del malessere che ha colpito Billie Joe Armstrong la mattina prima del concerto:

“Billie è stato colpito da una pesante, veramente pesante disidratazione; non era proprio una bella situazione. Si è svegliato la mattina e stava davvero male. Mettiamola così, sei in una stanza d’hotel e vomiti senza sosta, non è divertente. E cosa puoi farci? E’ impossibile cantare quando stai vomitando. (…) Torneremo il più presto possibile a Bologna, per recuperare quello show. In tutta la nostra carriera abbiamo cancellato pochissimi concerti, solamente 5, e siamo fieri di questo, ma siamo umani anche noi”. 

Ma intanto i fan restano in attesa della pubblicazione del primo capitolo della trilogia  ‘¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tré!’, che avverrà il 25 Settembre prossimo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.