I Green Day pubblicheranno ‘¡Uno! ¡Dos! ¡Tre!’, una trilogia di album

I Green Day pubblicheranno presto una trilogia di nuovi album, che verrà intitolata ‘¡Uno! ¡Dos! ¡Tre!‘, che uscira in tre tranche distribuite nell’arco degli ultimi mesi di quest’anno e Gennaio 2013. La notizia arriva, manco a dirlo, direttamente da Twitter, dove il frontman Billie Joe Armstrong nella giornata di ieri ha scritto:

“Ok. C’è l’accordo. Faremo una trilogia. Non 1. Non 2. Ma 3 album. La chiameremo ¡UNO! ¡DOS! ¡TRE! ed uscirà a Settembre, Novembre e Gennaio”.

Armstrong ha anche postato un video in cui si vede lui che silenziosamente conta fino a 3 con le sue dita, prima di esplodere.
Questo  ‘¡Uno! ¡Dos! ¡Tre!‘ sarà il successore di ’21 Century Breakdown’, ma pare che la band per questa nuova pubblicazione, lascerà il sound melodico a cui ci aveva abituati.
Alla produzione ci sarà Rob Cavallo, che ha dichiarato sulle nuove canzoni:

“Ci vogliono le palle per fare questo, ogni colpo dato su ogni strumento è attualmente super importante, hanno aggiunto qualcosa. Quando sarà finito potremmo dire ‘Wow, è una dichiarazione grande e potente'”.

Ed a rimarcare il taglio netto con i precedenti lavori ‘American Idiot’ e ’21 Century Breakdown’ arriva anche tutta la band, che ha recentemente dichiarato che i concetti ed il sound saranno totalmente stravolti.
Ed intanto a noi italiani non resta che attendere il prossimo 2 Settembre, giorno in cui la band si esibirà sul palco dell’I-Day Festival a Bologna.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.