I Green Day tornano in Italia per 4 imperdibili date del ‘¡Uno, Dos, Tré, Tour!’

Green Day Tour

E’ la notizia che molti stavano aspettando. Dopo lo spiacevole evento che costrinse la band a cancellare il concerto della scorsa estate a Bologna, i Green Day annunciano il ritorno dal vivo in Italia: e per farsi perdonare, si esibiranno in ben quattro città italiane.

L’attesissimo ‘¡Uno, Dos, Tré, Tour!’ farà tappa a Milano, il 24 maggio, presso la Fiera Milano Live di Rho, a Trieste il 25 maggio, presso Piazza Unità d’Italia, a Roma il 5 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle, per il ‘Rock in Roma’, e grande chiusura a Bologna, il 6 giugno, all’Unipol Arena.

 ‘¡Uno, Dos, Tré, Tour!’ farà tappa, tra maggio e giugno, in diverse città europee, toccando alcuni tra i più importanti festival estivi.
Il tour segue la pubblicazione della trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Tré!’, composta dai tre album ‘¡Uno!’, ‘¡Dos!’ e ‘¡Tré!’, usciti rispettivamente il 25 settembre (entrato direttamente al numero 1 della classifica di vendita), il 13 novembre (entrato nella Top 5) e l’11 dicembre.
La trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Tré!’ è il seguito di ‘21st Century Breakdown‘, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album.

Di seguito tutti i dettagli:

24 MAGGIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE DI RHO
25 MAGGIO – TRIESTE – PIAZZA UNITÀ D’ITALIA
5 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA
6 GIUGNO – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.