Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Green Day tornano in Italia per 4 imperdibili date del ‘¡Uno, Dos, Tré, Tour!’

Green Day Tour

E’ la notizia che molti stavano aspettando. Dopo lo spiacevole evento che costrinse la band a cancellare il concerto della scorsa estate a Bologna, i Green Day annunciano il ritorno dal vivo in Italia: e per farsi perdonare, si esibiranno in ben quattro città italiane.

L’attesissimo ‘¡Uno, Dos, Tré, Tour!’ farà tappa a Milano, il 24 maggio, presso la Fiera Milano Live di Rho, a Trieste il 25 maggio, presso Piazza Unità d’Italia, a Roma il 5 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle, per il ‘Rock in Roma’, e grande chiusura a Bologna, il 6 giugno, all’Unipol Arena.

 ‘¡Uno, Dos, Tré, Tour!’ farà tappa, tra maggio e giugno, in diverse città europee, toccando alcuni tra i più importanti festival estivi.
Il tour segue la pubblicazione della trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Tré!’, composta dai tre album ‘¡Uno!’, ‘¡Dos!’ e ‘¡Tré!’, usciti rispettivamente il 25 settembre (entrato direttamente al numero 1 della classifica di vendita), il 13 novembre (entrato nella Top 5) e l’11 dicembre.
La trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Tré!’ è il seguito di ‘21st Century Breakdown‘, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album.

Di seguito tutti i dettagli:

24 MAGGIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE DI RHO
25 MAGGIO – TRIESTE – PIAZZA UNITÀ D’ITALIA
5 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA
6 GIUGNO – BOLOGNA – UNIPOL ARENA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.