I Guns’n Roses alla Rock’n Roll Hall of Fame!

Dopo le infinite polemiche, gli scambi di battute mediatici, i litigi e quant’altro, la cerimonia di introduzione dei Guns’n Roses alla Rock’n Roll Hall of Fame si è svolta, non senza problemi. L’evento si è celebrato a Cleveland (Ohio) lo scorso sabato ma solo in queste ore sono spuntati i primi video riguardanti la performance della band, che ha visto il frontman Axl Rose dare forfait, gesto che non è stato per niente apprezzato dagli ex compagni, ma nemmeno dalla stampa, vista la grande portata dell’evento. Rose è il primo nella storia a snobbare la rassegna in pubblico.
Al suo posto, sul palco con Slash, Duff McKagan e Steven Adler, si è esibito Myles Kennedy, frontman degli Alter Bridge ed attualmente in tour con lo stesso Slash.
I quattro hanno regalato al pubblico di Cleveland alcuni dei pezzi che hanno consacrato la band nell’Olimpo delle rock star: non poteva mancare ‘Appetite For Destruction‘, accompagnata da ‘Mr Brownstone’‘Sweet Child O’ Mine’ e ‘Paradise City’. Su palco, il quartetto è stato raggiunto anche degli ultimi arrivati nella band: Matt Sorum e Gilby Clarke; assente invece il chitarrista Izzy Stradlin.

Nei prossimi mesi anche i Red Hot Chili Peppers ed i Beastie Boys saranno insigniti di questo onore, così come la leggenda del folk Donovan con la cantautrice Laura Nyro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.