Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Jedward conquistano la scena a Dublino, Drogheda e Castlebar

 

 

I Jedward lo scorso weekend si sono esibiti in concerto in tre città diverse in Irlanda. I concerti si sono tenuti il 24,26 e 27 ottobre rispettivamente a Dublino, Drogheda e Castlebar.

Una scaletta di canzoni molto varia quella che ha caratterizzato i concerti di John ed Edward che comprendeva tante canzoni da quelle del primo album ‘PlanetJedward‘ a quelle che saranno nel prossimo album scritte proprio dai due gemelli. Infatti a sorpresa si sono esibiti sul palco con due inediti che faranno parte del prossimo album, dal titolo ‘Perfect Wonderland‘ e ‘Silent Raindrop‘ oltre ovviamente ai due nuovi singoli ‘Free Spirit’ e ‘Ferocious’. Tutte le nuove canzoni hanno un sound molto ritmato ed energico. Tanto calore e amore da parte del pubblico che hanno apprezzato le performances dei Jedward sul palco, sempre pieni di energia e di voglia di esibirsi attraverso i numerosi cambi di look durante i vari concerti.

Il pubblico, molto vasto, comprendeva fan da ogni parte del mondo come dall’Irlanda, UK, Italia, Germania, Svizzera, Belgio, Austria, Svezia, Finlandia, America, DanimarcaCanada, AustraliaHong Kong e tanti altri paesi, tutti insieme per supportare John ed Edward, che come al solito si sono dimostrati molto vicini  e grati al pubblico, con cui hanno mantenuto durante tutti i concerti un contatto continuo  leggendo i vari poster e mostrando attenzione verso i loro fan.

Due ore di pura energia hanno caratterizzato i concerti che comprendevano tantissime canzoni tra cui i loro maggiori successi come ‘Lipstick’, ‘Young Love’, ‘Luminous’, ‘Wow Oh Wow’, ‘Waterline’ e tutti i vari brani dell’album ‘Victory‘ e ‘Young Love‘. E’ stato uno spettacolo variegato caratterizzato da canzoni più melodiche a quelle più ballabili e scatenate, tutte contraddistinte da una grande atmosfera e tanto talento da parte di John e Edward.

Tra le nuove canzoni, appunto era presente anche ‘Ferocious‘ il nuovo singolo dei Jedward che è uscito ufficialmente su iTunes il 24 ottobre. l lancio del singolo è avvenuto proprio durante il tour, esattamente il 25 ottobre quando i Jedward hanno fatto una sessione autografi alla HMV di Castlebar, dove i fan potevano farsi autografare la propria copia del cd del singolo di ‘Ferocious‘.

In questi giorni sul profilo twitter ufficiale dei Jedward sono state pubblicate delle anteprime del nuovo video di ‘Ferocious’ che uscirà a breve.

Dunque sono stati degli show molto intensi e spettacolari quelli di John ed Edward che hanno totalmente conquistato la scena dei vari teatri in cui si sono esibiti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.