Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Jedward ospiti al Melodifestivalen 2013!

Se già qualcuno sentiva la mancanza dei gemelli Irlandesi all’Eurovision Song Contest, questa sarà un’ottima notizia perché anche quest’anno ufficialmente li vedremo su quel palco, però in vesti diverse rispetto agli altri anni. Domani sabato 2 marzo a Karlstad, in Svezia, si terrà il Melodifestivalen che sarebbe la semifinale della selezione svedese dell’Eurovision Song Contest e tra gli ospiti sono stati annunciati i Jedward, ormai di casa al festival musicale europeo, dato che negli ultimi due anni hanno rappresentato l’Irlanda in finale.

I Jedward grazie all’Eurovision lanciarono due dei loro singoli principali: nel 2011 parteciparono con il famosissimo successo ‘Lipstick’ , mentre nel 2012 con ‘Waterline’.
I gemelli, che sono arrivati ieri in Svezia, hanno già fatto numerose foto con le loro fan, e su Instagram ci sono già molte ommagini di loro nel backstage del Melodifestivalen , dove stanno provando alcuni outfits. Avendo uno stile molto originale e bizzarro la domanda è: come si vestiranno? E soprattutto avranno i capelli “sparati” che li caratterizzano? Siamo tutti curiosi di sapere quale look avranno questa volta.

Ancora non si sa con quale canzone si esibiranno, potrebbe essere il loro prossimo singolo ‘Happens In The Dark‘, sarebbe un’ottima occasione per presentarlo.
Sarà tutta una sorpresa, ed è fantastico vedere tra gli ospiti degli artisti che hanno fatto la storia dell’Eurovision Song Contest.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.