Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Jedward supportano la campagna benefica ‘Join Our Boys’

jedward much music 2014

I Jedward oltre che per essere grandi artisti sono famosi anche perchè sono sempre pronti a supportare varie campagne benefiche.

Infatti sono tra i primi sostenitori della campagna ‘Join Our Boys‘, che ha lo scopo di aiutare tre fratelli Irlandesi a cui tutti e tre è stata diagnosticata la DMD (Distrofia muscolare di Duchenne che è una  forma di distrofia muscolare molto grave per la quale purtroppo non ci sono cure).
Questa campagna benefica ‘Join Our Boys‘ ha lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la ricerca.

I Jedward appunto sostengono fortemente questa campagna di beneficenza, infatti pochi mesi fa John ed Edward hanno fatto un concerto di beneficenza totalmente in versione acustica e in più proprio qualche giorno fa hanno scritto sul loro profilo ufficiale di twitter che parte del guadagno dei concerti che faranno ad Ottobre andrà proprio in favore a questa campagna.

Inoltre settimana scorsa hanno creato il trend su twitter #JepicJoinOurBoys e insieme a tutte le loro fan i Jedward sono riusciti a portarlo nei trending topic mondiali in pochissimo tempo.

John ed Edward non è la prima volta che sostengono una campagna benefica, anzi in passato sono numerose le campagne che hanno sostenuto.

Detto ciò ne approfittiamo per comunicarvi che i Jedward oltre ai concerti in precedenza annunciati che si terranno ad Ottobre a Dublino e Castlebar, hanno aggiunto un’altra data a Drogheda, città Irlandese, il 26 ottobre 2014.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.