I Kiss progettano l’apertura di una catena di ristoranti

La leggendaria band glam metal dei Kiss si concentra sugli investimenti, e progetta di aprire oltre 100 ristoranti nel Nord America.
In realtà questo non è un nuovo progetto, ma solo l’ampliamento di un businness già avviato: sono già tre i Rock & Brews Restaurant presenti sul territorio, ultimo dei quali è stato recentemente inaugurato a Los Angeles.

Ma il progetto dei Kiss è molto più ampio: nei prossimi 5 anni, l’intenzione è di creare un vero e proprio franchising su tutto il territorio americano.
Paul Stanley, intervistato dall’Hollywood Reporter, ha detto:

“Stiamo allargando i nostri tentacoli! E’ un posto molto familiare, amichevole, dove non ci sono compromessi con il tuo palato. La maggior parte delle volte che porti i tuoi figli al ristorante, sei costretto a mangiare una pizza in una scatola di cartone oppure dei maccheroni al formaggio secchi. Qui puoi uscire, scegliere tra oltre 80 tipi di birra, ascoltando musica rock di qualità ed avere una serata piacevole con gli amici”.

Il progetto più prossimo della band è aprire uno dei ristoranti presso il LAX, l’aereoporto di Los Angeles, oltre che uno a Maui alle Hawaii ed uno a Kansas City, tutti entro quest’anno.
Solo lo scorso anno, i Kiss hanno aperto a Las Vegas un campo di mini-golf, che hanno chiamato ‘Kiss By Monster Mini Golf Site’. All’interno, oltre che ad un campo da golf scintillante, delle stanze per feste ed addirittura una cappella per i matrimoni.
Parlando all’inaugurazione, il bassista Gene Simmons ha detto:

“Questo tipo di attività è perfetta per Las Vegas. Qui puoi giocare al Minigolf Kiss By Monster, e puoi anche rinnovare le tue promesse di matrimonio nella Kiss Hotter Than Hell Wedding Chapel. Solo in Vegas”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.