I Linkin Park al lavoro sul nuovo album

I Linkin Park si sono rimessi al lavoro sul successore di ‘Living Things’, ed a provarlo è una foto postata da Mike Shinoda sul suo blog che mostra la band in studio.

Oltre alla foto, sul blog il frontman ha voluto spendere qualche parola circa il nuovo disco, che – a suo dire – sarà diverso dal precedente:

“Come molti fan dei Linkin Park già sanno, il sound di ogni album è generalmente diverso da quello che lo ha preceduto. Il nuovo album non fa eccezione. Ma come al solito, il sound dell’album si svincola da come è stato creato, perciò ogni tentativo di definire questo sound, sarebbe oggi ridicolo. Nel momento in cui vi dico che questo suona come ‘X’, le canzoni automaticamente si evolvono in qualcosa di totalmente diverso in una sola settimana. Quello che vi posso dire è che mi sento ispirato. Siamo ispirati”. 

Nel frattempo i fan italiani sono in trepida attesa del concerto che i Linkin Park terranno quest’estate, un concerto che farà parte del loro nuovo tour europeo, in cui hanno fissato alcune partecipazioni ad importanti festival estivi, tra cui il Download ed il Donington Festival 2014, in cui la band metal porterà in scena i pezzi estratti dall’album della loro cosacrazione ‘Hybrid Theory’, uscito nell’oramai lontano 2000.
Di seguito i dettagli del concerto italiano, i cui biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it:

10 Giugno 2014
Milano City Sound – Ippodromo del Galoppo
Prezzo Biglietto 50 €+ costi di prevendita

Organizzazione a cura di Vivo Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.