I Litfiba agli MTV Days a Torino

Copertina dell’album ‘Grande Nazione’

Venerdì 29 giugno i Litfiba saranno, insieme a tanti altri artisti, sul palco degli MTV DAYS a Torino (Piazza Castello) per poi proseguire, a luglio, con il ‘Grande Nazione Tour 2012’.

Durante il tour estivo Piero & Ghigo si esibiranno con una scaletta speciale, la stessa dell’indimenticabile concerto dello scorso giugno a Firenze con i membri storici della band, che attraverso la musica ripercorrerà tutta la loro carriera: da ‘Istanbul’ ad ‘Apapaia’,  da ‘Canganceiro’ a  ‘Maudit’, da ‘Lacio Drom’ a ‘Regina di Cuori’ fino a ‘Fiesta Tosta’.

Queste le prossime tappe: il 21 luglio al ‘Festival Ichnusa’ di  Cagliari; 24 luglio a Brescia in Piazza del Duomo, unica tappa in Lombardia; il 28 luglio al ‘Postepay Rock in Roma’ a Roma.

La band che accompagna i Litfiba è composta da: Daniele “Barny” Bagni (basso e cori), Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori), Pino “Fido” Fidanza (batteria) e Cosimo “Zanna” Zannelli (seconda chitarra e cori).

Per tutti i fan è arrivata l’applicazione ‘iLITFIBA’, scaricabile da Apple Store, per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquisto biglietti ed entrare in contatto con i social network.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.