Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Litfiba agli MTV Days a Torino

Copertina dell’album ‘Grande Nazione’

Venerdì 29 giugno i Litfiba saranno, insieme a tanti altri artisti, sul palco degli MTV DAYS a Torino (Piazza Castello) per poi proseguire, a luglio, con il ‘Grande Nazione Tour 2012’.

Durante il tour estivo Piero & Ghigo si esibiranno con una scaletta speciale, la stessa dell’indimenticabile concerto dello scorso giugno a Firenze con i membri storici della band, che attraverso la musica ripercorrerà tutta la loro carriera: da ‘Istanbul’ ad ‘Apapaia’,  da ‘Canganceiro’ a  ‘Maudit’, da ‘Lacio Drom’ a ‘Regina di Cuori’ fino a ‘Fiesta Tosta’.

Queste le prossime tappe: il 21 luglio al ‘Festival Ichnusa’ di  Cagliari; 24 luglio a Brescia in Piazza del Duomo, unica tappa in Lombardia; il 28 luglio al ‘Postepay Rock in Roma’ a Roma.

La band che accompagna i Litfiba è composta da: Daniele “Barny” Bagni (basso e cori), Federico “Sago” Sagona (tastiere e cori), Pino “Fido” Fidanza (batteria) e Cosimo “Zanna” Zannelli (seconda chitarra e cori).

Per tutti i fan è arrivata l’applicazione ‘iLITFIBA’, scaricabile da Apple Store, per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquisto biglietti ed entrare in contatto con i social network.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.