Home / TV E TALENT / Telefilm / I Medici: trama quarta puntata 8 novembre 2016 (spoiler)
I Medici trama quarta puntata 8 novembre 2016 spoiler

I Medici: trama quarta puntata 8 novembre 2016 (spoiler)

Il prossimo martedì 8 novembre 2016 va in onda su Rai 1 la quarta ed ultima puntata della monumentale serie tv I Medici che si chiude così con gli episodi 7 e 8. Ecco di seguito le anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

I Medici: trama quarta puntata 8 novembre 2016

Nel primo episodio della serata, il numero 7 della serie intitolato Purgatorio, nella Signoria c’è un posto vacante ed è Cosimo a dover designare il nuovo membro. Suo figlio Piero è convinto di essere pronto per prendere posto nella Signoria, ma anche il banchiere Pazzi vuole il seggio. Intanto Cosimo comincia a ignorare Maddalena, passando sempre meno tempo con lei, così la donna lega con Marco Bello. Nel frattempo il fedele servitore di Cosimo decide di rivelargli i suoi sospetti su Lorenzo per l’omicidio di Giovanni de’ Medici. Cosimo è scossa da questa rivelazione e quando affronta il fratello sulla morte del padre, Lorenzo si difende ma Cosimo non gli crede. La moglie di Albizzi intanto accusa Cosimo per la morte di suo marito e questo spinge il Papa a lasciare Palazzo Medici e trasferirsi in un convento. Infine Lucrezia, convinta dell’innocenza di Lorenzo, lo aiuta insieme al contabile Ugo e a Piero per trovare prove che lo scagionino dai sospetti per la morte di Giovanni spostandoli su Marco Bello.

Nell’episodio 8, il secondo della serata dal titolo Epifania, Pazzi è riuscito a convincere il Papa a togliere ai Medici l’incarico di gestire le imposte ecclesiastiche. Cosimo, però, è deciso a non arrendersi e a non perdere nel modo più assoluto tutto ciò per cui ha tanto lottato. Intanto la sua amante Maddalena scopre di essere incinta e quando Contessina viene a saperlo, deve decidere cosa farne della schiava e il suo bambino. Cosimo si scusa con Lorenzo per aver sospettato di lui e riesce a convincerlo ad aiutarlo a incastrare Pazzi. Mentre Cosimo parte per Roma con l’obiettivo di riconquistare la città e il Papato per Papa Eugenio, Piero ha il compito di parlare alla Signoria in vece di suo padre per completare la sua strategia. Le indagini di Lorenzo lo portano a scoprire prove incriminanti su Pazzi, ma le conseguenze saranno dolorose..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!