I Mercenari, film con Sylvester Stallone stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv venerdì 17 febbraio 2017 va in onda il film I Mercenari con Sylvester Stallone su Rai 2. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, venerdì 17 febbraio 2017, va in onda I Mercenari in prima serata su Rai 2. Il film d’azione è il primo capitolo della trilogia con Sylvester Stallone. Completano il cast stellare Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Jet Li, Charisma Carpenter, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. Di seguito ecco trama e trailer.

I Mercenari, film stasera in tv su Rai 2: trama

Barney Ross (Sylvester Stallone) è il capo, il saggio e lo stratega di una banda uniti da un forte legame che vive ai margini della società. È un uomo molto coraggioso e che non ha niente da perdere. La squadra di mercenari al suo comando è formata da Lee Christmas, ex SAS ed esperto di coltelli e armi con lama, Yin Yang, maestro di Close Quarter Combat, Hale Caesar, specialista di armi a canna lunga, Toll Road, l’intellettuale del gruppo e grande esperto di demolizioni e Gunnar Jensen, bravo combattentye ed esperto cecchino. Barney accetta un lavoro propostogli da un uomo misterioso, un certo Church (Bruce Willis). Non si tratta però di una normale missione, ma il loro compito e quello di far cadere il governo del Generale Gaza. Quest’ultimo è un dittatore assassino dell’isola di Vilena responsabile di anni di morte e distruzione inflitti sul suo popolo. Il contatto della banda nell’isola di Vilena è Sandra che però dovranno abbandonare al suo destino di morte quando la situazione precipiterà e il gruppo dovrà fuggire. Barney non si rassegna alla disfatta e convince il suo gruppo a tornare nell’isola per salvare Sandra e terminare la missione.

I Mercenari, film stasera in tv su Rai 2: trailer

https://youtu.be/QHCT4m2dGqo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More