I Metallica gireranno un film in 3D

Quest’estate la metal band leggendaria sarà occupata nelle riprese del loro primo film in 3D, in collaborazione col regista ungherese Nimrod Antal. La rivelazione arriva direttamente dal sito ufficiale della band (http://www.metallica.com),  in cui si precisa che il film sarà pronto probabilmente l’anno prossimo.
E’ Lars Ulrich a parlare della collaborazione col regista:
“Sono diventato fan di Nimrod fin dal suo primo film ungherese “Kontroll”, che abbiamo visto a Cannes nel 2004, e l’ho seguito per tutta la sua carriera ad Hollywood. Sono bastati 5 minuti con lui per capire l’entusiasmo che ha, ed il suo pensiero “fuori dagli schemi” ci ha molto colpiti. Quindi abbiamo detto.. facciamolo!”.
Proprio qualche giorno fa, la band ha annunciato che il prossimo album sarà registrato senza il vincolo ad alcuna etichetta discografica, dopo che è scaduto il contratto con la Warner Music, nel 2008 con la pubblicazione di “Death Magnetic”.
Ed intanto il pubblico italiano li attende il 13 Maggio, giorno in cui i Metallica si esibiranno, assieme a Machine Head e Gojira, allo Stadio Friuli di Udine.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.