Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Metallica rientrano in studio quest’autunno

Saranno felici i fans dei Metallica, di sapere che il gruppo rientrerà presto in studio per la registrazione di un nuovo album.
La conferma arriva direttamente dalla bocca del batterista Lars Ulrich, intervistato da Metal Hammer, che ha dichiarato che la band è finalmente pronta per mettersi al lavoro sul successore di ‘Death Magnetic’ del 2008.

“Ogni volta che James Hetfield prende in mano la chitarra, tira fuori dei riff brillanti, e voglio essere sicuro che questi siano registrati. Cercherò di fare del mio meglio per valorizzarli, inserendo dei pezzi di batteria a sostegno. Dal mio canto, ci sono, ovviamente, tonnellate di idee che aspettano di essere messe in azione all’interno delle canzoni”.

Intanto i Metallica stanno lavorando ad un progetto di un film in 3D, che sarà diretto da Nimrod Antal, già alla regia di ‘Predators’.

“Quando avremo finito con il film ed avremo suonato all’Outside Lands, presumibilmente a Settembre, abbiamo intenzione di concentrarci su nuova musica, dando vita al nuovo LP dei Metallica”.

L’Outside Lands Festival è il famoso evento che si svolgerà nella città natale dei Metallica, San Francisco, che si svolgerà tra il 10 ed il 12 Agosto al Golden Gate Park.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.