I Metallica si esibiranno alla cerimonia dei Grammy con il pianista Lang Lang

E’ notizia di pochi minuti fa, i Metallica saranno tra i performers della lunga notte dedicata alla musica, la cerimonia di consegna dei Grammy Awards. Ma quella della celebre band metal non sarà un’esibizione come le altre: al loro fianco vi sarà il pianista cinese Lang Lang.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 26 Gennaio, in diretta dallo Staples Center di Los Angeles. Tra gli altri artisti che si esibiranno quella sera annoveriamo i Daft Punk, insieme a Stevie Wonder, Pharrell, Nile Rodgers e Kendrick Lamar, che sarà sul palco con la giovane band degli Imagine Dragons. Ed è di ieri la notizia che anche Lorde e Katy Perry saranno tra le performers.

Metallica non si esibiscono sul palco dei Grammy da oltre 23 anni – l’ultima volta fu in occasione della cerimonia del 1991.

Ma ieri la notizia che ha fatto scrivere migliaia di pagine in tutto il mondo è stata la conferma della partecipazione di Annie Lennox e Dave Stewart, come Eurythmics, all’evento ‘The Night That Changed America: A Grammy Salute To The Beatles‘, che si svolgerà il giorno dopo la cerimonia di premiazione. Una reunion purtroppo solo temporanea per il duo che nel 2005 ha annunciato lo stop e che dal 1999 non pubblica un album in studio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.