Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I miei Primi 40 anni, film stasera in tv su Rete 4: trama

I miei Primi 40 anni, film di Carlo Vanzina ispirato all'autobiografia di Marina Ripa di Meana, va in onda stasera su Rete 4. Scopri trama e trailer

Su Rete 4 stasera in tv, 16 luglio 2017, va in onda in seconda serata (alle ore 00:19) il film di Carlo Vanzina I miei Primi 40 anni,  ispirato all’omonima autobiografia di Marina Ripa di Meana. Nel cast troviamo Elliott Gould, Jean Rochefort, Carol Alt, Riccardo Garrone. Di seguito ecco il trailer e la trama del film.

I miei Primi 40 anni, film stasera in tv su Rete 4: trailer

I miei Primi 40 anni, film stasera in tv su Rete 4: Trama

Marina fin da bambina è stata una ragazzina irriverente difficile da imbrigliare in schemi. Ha le sue prime esperienze amorose con la cameriera e poi con ragazzi conosciuti in piazza Navona e dintorni. Ma  Marina Ripa di Meana vuole qualcosa arrivare in alto, è una donna che non dice mai di no … agli uomini, ai soldi e alla fama. Sceglie dunque di sposare il Duca Caracciolo, a cui dà una bambina Lucrezia. Ma poco dopo la nascita della figlia i due si separano. Marina però nel frattempo ha avuto modo di trasformarsi in una donna bella ed elegante; dapprima mette su un atelier di moda, poi fa l’accompagnatrice permanente dell’anziano principe Riccio. Finalmente ha ottenuto ciò che voleva: una vita di ricchezza e glamour. Marina dovrebbe essere duque appagata. Ma non riesce ad essere soddisfatta e si innamora di un artista squattrinato e contestatore Robert D’Angelo che le fa il suo mondo bohemien. Ma Marina sembra non avere pace..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.