Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Migliori Anni 2017: orari, dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Torna su Rai 1 lo show dei ricordi a partire da venerdì 28 aprile con Carlo Conti e Anna Tatangelo

Torna su Rai 1 lo show dei ricordi I Migliori Anni a partire da venerdì 28 aprile con nuove puntate all’insegna della celebrazione dei decenni passati. Ritroviamo alla conduzione l’ideatore del programma Carlo Conti affiancato ancora una volta da Anna Tatangelo. Insieme ai due in ogni serata interverranno diversi ospiti per ripercorrere insieme le emozioni del passato. 

Giunto alla ottava edizione, I Migliori Anni ha come filo conduttore le canzoni: sia le grandi hit radiofoniche che ancora oggi tutti conoscono sia i brani meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. Tema centrale delle puntate dello show sono i ricordi legati alla musica ma anche al mondo del cinema e della televisione. Durante ogni serata Carlo conti e Anna Tatangelo ci faranno rivivere i momenti salienti dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.

I Migliori Anni 2017: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

I Migliori Anni 2017 andrà in onda il venerdì in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:30. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/imigliorianni

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate di I Migliori Anni anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di I Migliori Anni andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella I alla voce I Migliori Anni e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.