I Migliori Anni 2017: ospiti prima puntata 28 aprile tra cui Brooke Shields e Fiorella Mannoia

Il programma dei ricordi firmato Rai 1 torna in prima serata su Rai 1 da venerdì 28 aprile 2017 con la prima puntata

I Migliori Anni torna in prima serata su Rai 1 da venerdì 28 aprile 2017 con la prima puntata della nuova edizione. Carlo Conti riprende la conduzione di uno dei suoi programmi più celebri insieme ancora una volta ad Anna Tatangelo. L’emozionante sfida dei decenni torna così in televisione per l’ottavo anno di seguito. Durante le varie puntate saranno tantissimi gli ospiti che interverranno in studio e ricorderanno a volte con un pizzico di malinconia “i migliori anni” ormai passati.

Su Rai 1 torna Carlo Conti con I Migliori Anni 2017

Come sempre filo conduttore del programma sono in special modo le canzoni: dai grandi successi della radio che da allora ad oggi tutti canticchiano, a quei brani meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. Sono i ricordi legati alla musica ma anche al cinema e alla televisione a farla da padrona e nelle serate de I Migliori Anni riviviamo i momenti salienti dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.


I Migliori Anni 2017: ospiti prima puntata 28 aprile

Per la prima puntata di questa nuova edizione de I Migliori Anni Carlo Conti ha pensato a una rosa di ospiti italiani ed internazionali davvero incredibile. Innanzitutto sarà madrina del primo appuntamento la bellissima stella del cinema Brooke Shields. Ci saranno poi dagli Usa anche la regina della hit mondiale Ring My Bell Anita Ward e i Cock Robin, famosi per le canzoni Just Around The Corner e The Promise You Made. Arriveranno invece dal Regno Unito gli OMD che travolgeranno il pubblico con la loro mitica Enola Gay.

Torniamo in patria, per lo spazio dedicato a "Il Mio Sanremo" sarà ospite Fiorella Mannoia che racconterà le sue 5 presenze al Festival e ne ricorderà i momenti salienti. Sarà invece protagonista dello spazio "Jukebox" Pupo. E ancora saranno ospiti Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens per gli anni '70, Sergio Caputo per gli anni '80, Alessandro Canino con il brano Brutta per gli anni '90. Infine Massimo Lopez e Tullio Solenghi ricorderanno i momenti più emozionanti della loro carriera. In studio sarà presente la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, cui spetta il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore