I Migliori Anni 2017: ospiti quarta puntata 19 maggio, tra cui Patty Pravo

Nuovo appuntamento con il programma dei ricordi firmato Rai 1 condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo

Torna stasera in tv I Migliori Anni, il programma dei ricordi in prima serata su Rai 1 con Carlo conti e Anna Tatangelo. Tante nuove emozioni anche in questa quarta puntata in cui, attraverso gli ospiti in studio, rivivremo i momenti più belli della musica, cinema e televisione dei decenni passati. Vediamo le anticipazioni della serata. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI I MIGLIORI ANNI

I Migliori Anni 2017: ospiti quarta puntata 19 maggio

Sarà super ospite nella puntata di stasera Patty Pravo, la “Ragazza del Piper” che con il suo stile e la sua inconfondibile voce ha dominato la scena musicale italiana a partire dagli anni ’70. Tanto che con ben 110 milioni di dischi venduti durante la sua carriera, è una artiste italiane con più vendite di sempre. Patty Pravo si esibirà durante lo spazio del Jukebox con le sue hit Ragazzo Triste, La Bambola e Pazza Idea.

Altra protagonista della sfida tra decenni sarà Kelly McGillis, mitica attrice di film cult come Witness e Top Gun, che sarà accompagnata sul palco con la canzone Take My Breath Away, indimenticata colonna sonora del film con Tom Cruise. Altra ospite dal mondo del cinema sarà  Elena Sofia Ricci, che ripercorrerà i momenti migliori della sua carriera. In studio vedremo la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, che rappresenterà gli anni ’80 insieme a Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano, Enrico Beruschi, Margherita Fumero e Tini Cansino del mitico programma Drive In.

Wilma De Angelis canterà la sua Quando Vien La Sera in onore degli anni ’60, mentre faranno sognare con Senza Luce a L’Isola di Wight i Dik Dik. Per gli anni ’70 canteranno Il Giardino dei Semplici con Miele e i Tavares con Heaven Must Be Missing An Angel e More Than A Woman, indimenticabile colonna sonora de La Febbre del Sabato Sera. Faranno ballare il pubblico i Londonbeat con la loro hit anni ’90 I’ve Been Thinking About You, mentre si tornerà negli anni ’70 con i Daniel Sentacruz Ensemble.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.