I Migliori Anni 2017: ospiti seconda puntata 5 maggio, tra cui Carlo Verdone

Nuovo appuntamento con il programma dei ricordi firmato Rai 1 condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo

Dopo il grande ritorno su Rai 1 della nuova edizione, I Migliori Anni dà appuntamento stasera in tv venerdì 5 maggio 2017 con la seconda puntata. Carlo Conti insieme ad Anna Tatangelo ci condurranno attraverso l’emozionante sfida dei decenni che anche in questa nona edizione riporta alla memoria i grandi ricordi dei decenni passati.

Su Rai 1 torna Carlo Conti con I Migliori Anni 2017

Il tutto attraverso in particolar modo le canzoni: a partire dalle grandi hit radiofonici che da allora ad oggi tutti canticchiano, passando per quei brani meteore che hanno “vissuto” una sola stagione. I Migliori Anni fa rivivere la gloria degli anni passati non solo attraverso la musica, ma anche cinema e televisione. Rivedremo infatti i momenti salienti dello spettacolo italiano attraverso i filmati d’epoca provenienti dall’enorme archivio Rai: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la storia.

I Migliori Anni 2017: ospiti seconda puntata 5 maggio

Come sempre, Carlo Conti e Anna Tatangelo riceveranno in studio tantissimi personaggi del mondo della musica, cinema e spettacolo per rivivere i ricordi dei decenni passati. Ospite speciale della seconda puntata sarà Carlo Verdone, che ripercorrerà con il conduttore la sua lunga carriera attraverso i suoi film, aneddoti e gag comiche. Ma non finisce qui infatti rappresenteranno rispettivamente gli anni ’60 Wilma Goich con Gli occhi miei e gli anni ’70 Rosanna Fratello con Sono una donna, non sono una santa e la band americana The Ritchie Family con The Best Disco In Town.

Si continuerà poi con il pop statunitense con Holly Johnson, storico frontman dei Frankie Goes To Hollywood, che è stato la voce di grandi hit come l’esplosiva Relax e la romanticissima ballad The Power Of Love. Sul palco de I Migliori Anni arriverà anche Mark King, fondatore dei Level 42, oltre a Teresa De Sio e Marco Armani che interpreteranno le più belle melodie italiane degli anni ’80. Mentre per gli anni ’90 ritroveremo i vincitori di Sanremo Jalisse, Peppino di Capri sarà il protagonista dello spazio “Jukebox” con una carrellata dei suoi più bei successi. Infine vedremo uno dei volti cult del piccolo schermo, ossia Erik Estrada, il Frank Poncharello protagonista del telefilm Chips.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.