Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Migliori Anni 2017: ospiti terza puntata 12 maggio, tra cui Giancarlo Giannini

Nuovo appuntamento con il programma dei ricordi firmato Rai 1 condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo

Stasera in tv, venerdì 12 maggio 2017, ci aspetta un nuovo imperdibile appuntamento con I Migliori Anni. La terza puntata dello show dei ricordi andrà in onda su Rai 1 condotta come sempre da Carlo Conti insieme ad Anna Tatangelo. Sarà una nuova ed emozionante occasione per rivivere i più bei ricordi del passato attraverso i protagonisti e le canzone che ci hanno fatto sognare. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI I MIGLIORI ANNI

I Migliori Anni 2017: ospiti terza puntata 12 maggio

Ospite eccezionale di questa terza puntata di I Migliori Anni sarò il mito del cinema Giancarlo Giannini, che ripercorrerà insieme a Carlo Conti i momenti salienti della sua carriera. Quindi arricchirà la serata una super stella internazionale, l’attrice Kathleen Turner che fu sex symbol negli anni ‘80 e volto di pellicole campioni di incasso come Brivido Caldo, All’inseguimento della pietra verde e La guerra dei Roses. Inoltre completano il team anni ’80 anche il british pop dei The Korgis che riproporranno la hit Everybody’s got to learn sometime e Marco Ferradini con Teorema.

Sarà tra gli ospiti anche l’incantevole Yvonne Elliman, celebre Maddalena di Jesus Christ Superstar, che rappresenterà gli ’70 con la canzone If I can’t have you, colonna sonora de La Febbre del sabato sera. Ci faranno fare un tuffo nel passato anche i The Rubettes con la loro hit Sugar Baby Love, mentre Alan Sorrenti porterà sul palco la discomusic made in Italy con Figli Delle Stelle e Tu Sei L’Unica Donna Per Me.

Gli anni ’60 rivivranno con Don Backy che canterà L’immensità e Canzone, mentre Paolo Mengoli eseguirà uno dei suoi primi successi, Perché L’Hai Fatto. Ospite anche l’inconfondibile Ivana Spagna che si esibirà in Gente Come Noi e Easy Lady. Per lo spazio “Il Mio Sanremo” sarà protagonista Michele Zarrillo, vero veterano del Festival con ben 12 partecipazioni.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.