I Migliori Anni 2017: ospiti ultima puntata 26 maggio, tra cui tra cui The Kolors

Ultimo appuntamento con il programma dei ricordi firmato Rai 1 condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo

Stasera in tv, venerdì 26 maggio 2017, va in onda l’ultima puntata di I Migliori Anni su Rai 1 con Carlo conti, Anna Tatangelo e tantissimi ospiti per ricordare i momenti migliori di cinema, televisione e musica. Inoltre, come di consueto, durante l’ultimo appuntamento del programma dei ricordi verrà decretato il decennio vincitore di questa edizione. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della serata. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI I MIGLIORI ANNI

I Migliori Anni 2017: ospiti ultima puntata 26 maggio

Super ospite di questa puntata di I Migliori Anni sarà Karen Lynn Gorney, che interpretò Stephanie Mangano ne La Febbre del Sabato Sera al fianco di Tony Manero/John Travolta. Al centro della serata ci sarà ovviamente la musica ad iniziare con il  “Jukebox” di Al Bano che celebrerà i suoi grandi successi come Felicità, Ci Sarà, Nostalgia Canaglia e il brano di Sanremo 2017 Di Rose E Di Spine. Protagonista dello spazio “Jukebox” sarà anche Orietta Berti, che eseguirà l’intramontabile Fin Che La Barca Va.

In studio interverranno anche l’icona anni ‘80 Donatella Rettore e i Camaleonti, che porteranno sul palco de I Migliori Anni le loro hit Applausi ed Eternità. Sarà intervistato da Carlo Conti uno degli imitatori d’eccellenza della tv italiana, Teo Teocoli, quindi la sfida tra decenni del passato continuerà con Gianni Dall’Aglio de I Ribelli, che rappresenterà gli anni ’60 con la canzone Pugni Chiusi. La mitica Orchestra Mirko Casadei ci riporterà negli anni ’70 a suon di liscio con Romagna Mia e Ciao Mare, così come Gianni Nazzaro con Quanto E’ Bella Lei, Nicola Di Bari con La Prima Cosa Bella e l’indimenticabile discomusic dei Santa Esmeralda con la travolgente Don’t Let Me Be Misunderstood.

Si passerà poi agli anni ’80 con It’s Raining Man di Martha Wash e Run To Me di Tracy Spencer. Quindi invaderanno lo studio di I Migliori Anni i Corona per riportarci agli anni ’90 con la super hit eurodance The Rhythm Of The Night. Ospiti di questa ultima puntata del programma anche i The Kolors, che porteranno alta la bandiera degli anni 2000 con il loro ultimo singolo What Happened Last Night. A fine puntata verrà decretato il decennio vincitore assoluto di questa edizione 2017 attraverso il voto della Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni presente in studio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore