Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Migliori Anni: anticipazioni e ospiti prima puntata 29 aprile

Torna questa sera 29 aprile 2016 su Rai 1 I Migliori Anni, giunto alla sua settima edizione e condotto da Carlo Conti.

Il fortunato programma della Rai riparte con la sua formula originaria, ossia 5 puntate in prima serata che ripercorrono quattro decenni, gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90 (che inglobano all’occorrenza anche i 2000) per un confronto diretto con una vera e propria sfida senza esclusione di colpi che vedrà un decennio riuscire vincitore sull’altro. Protagonisti di I Migliori Anni saranno le tematiche inerenti il mondo dello spettacolo come i grandi successi musicali, i balli, le meteore, i personaggi dello spettacolo e dello sport, gli oggetti simbolo, le mode ecc.

I Migliori Anni tra ricordi e musica

Filo conduttore delle varie serate saranno in special modo le canzoni: dai successi che ancora oggi tutti cantano a quei brani che hanno “vissuto” una sola estate. Saranno i ricordi a farla da padrona, legati ovviamente alla musica perchè nella nostra memoria queste due cose vanno di pari passo: ogni canzone è legata a un ricordo e viceversa. Saranno i filmati d’epoca provenienti dall’archivio Rai a rievocare i momenti clou dei vari decenni: le notizie, le sigle dei tg e dei programmi, le vecchie trasmissioni, il cinema, le pubblicità, i personaggi che hanno fatto la Storia e quelli che più semplicemente hanno fatto la storia della tv e dello spettacolo.

I Migliori Anni: ospiti della prima puntata

Sul palco del programma come sempre ci saranno molti ospiti che interverranno durante la serata. Innanzitutto in questa settima edizione di I Migliori Anni la grande novità è legata alla presenza fissa con Carlo Conti di Anna Tatangelo. Invece saranno ospiti della prima puntata Renato Zero, dalla cui celebre canzone prende il nome la trasmissione, Roger Moore (ex James Bond), Leo Sayer e gli Stadio. L’appuntamento è su Rai 1 alle ore 21:20.

I Migliori Anni: promo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.