Home / TV E TALENT / News TV / I Migliori Anni: Rita Pavone e Gabriel Garko tra i tanti ospiti di stasera 13 maggio
i migliori anni edizione 2016 carlo conti

I Migliori Anni: Rita Pavone e Gabriel Garko tra i tanti ospiti di stasera 13 maggio

I Migliori Anni, lo show dei ricordi presentato da Carlo Conti, torna stasera venerdì 13 maggio 2016, con la terza puntata su Rai 1.

I Migliori Anni: gli ospiti della terza puntata il 13 maggio

Saranno presenti molti ospiti musicali e non tra cui ricordiamo Rita Pavone, una delle più famose artiste italiane che cavalca l’onda del successo dagli anni ’60, reduce dalla straordinaria partecipazione allo spettacolo condotto da Milly Carlucci Ballando Con Le Stelle. Rita Pavone insieme a Carlo Conti ripercorrerà la sua lunghissima carriera e canterà i suoi successi storici.

Tra gli artisti musicali ci sarà anche Gianni Togni, che dopo un periodo di assenza è ritornato in campo musicale pubblicando a nove anni di distanza dal precedente il suo nuovo album Il Bar Del Mondo uscito il 17 marzo 2015; Viola Valentino la cantante (ex moglie di Riccardo Fogli) che divenne famosa a fine anni ’70 con il brano Comprami; Elisabetta Viviani che ha cominciato da bambina a recitare nei Caroselli degli anni ’60, cantante, attrice, e cantante di operetta; Homo Sapiens band che nel 1977 vinse il Festival di Sanremo con la canzone Bella Da Morire; Sandy Marton, scoperto dal talent scout Claudio Cecchetto, famoso per il grande successo del brano disco-dance in inglese People From Ibiza; Carl Douglas noto per la sua canzone Kung Fu Fighting, hit del 1974; Dino, nome d’arte di Eugenio Zambelli, cantante famoso negli anni 60 e poi anche attore; Michele (Maisano), che nel 1963 vince con il suo brano più famoso, Se mi vuoi lasciare, il Cantagiro, noto anche per le canzoni Ridi, Ti ringrazio perché e Ti senti sola stasera, cover di Are You Lonesome Tonight, evergreen di Elvis Presley.

Poiché lo spettacolo di Conti non riguarda solo la musica, vedremo come ospite alla terza puntata dei Migliori anni il “valletto” dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero l’attore Gabriel Garko che racconterà la sua esperienza al Festival di Sanremo (di cui Conti è stato il direttore artistico) e i momenti salienti della sua carriera di attore. Poi direttamente dagli Stati Unità arriverà sul palco dei Migliori anni Linda Blair, famosa attrice internazionale che molti ricordano come interprete della ragazzina posseduta dal demonio del film dell’orrore di William Friedkin L’Esorcista (tratto dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!