I Milky Chance conquistano il Carroponte con ‘Stolen Dance’

Il duo tedesco dei Milky Chance è approdato ieri sera al Carroponte di Sesto San Giovanni per l'ultima data italiana, in cui ha presentato l'album d'esordio 'Sadnecessary'.

Dopo la calorosa accoglienza avuta alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, i Milky Chance sono approdati ieri sera al Carroponte di Sesto San Giovanni, dove hanno presentato al pubblico milanese ‘Sadnecessary‘, il disco d’esordio trascinato dal singolo ‘Stolen Dance‘.

Il giovane duo tedesco, proveniente dalla città di Kassel, si sta facendo strada nel panorama musicale europeo, grazie anche all’inserimento del singolo ‘Stolen Dance‘ nella campagna pubblicitaria di Enel Energia.
E nonostante la giovane età, Clemens Rehbein (voce e musica) e Philipp Dausch (Dj producer e voce) sono riusciti a lasciare un segno al famoso festival meneghino, grazie alle melodie orecchiabili condite da una ritmica essenziale, canzoni che entrano subito in testa: questa è la ricetta del successo di questo gruppo emerso dalla rete circa un anno fa.
In ‘Sadnecessary’ il folk-pop si mescola con il reggae, mantenendo sempre una venatura dance mai esagerata. Ed il pubblico del Carroponte ha risposto positivamente, saltando e ballando ad ogni loro vibrazione.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More