I Modà a San Siro: un grande trionfo per Kekko e soci

Moda_428

Ieri sera, 19 Luglio 2014, lo Stadio San Siro è stato la cornice ideale per il nuovo spettacolo dei Modà, che ha debuttato lo scorso 11 Luglio all’Olimpico di Roma. Due date esclusive, in cui i fan della band guidata da Kekko Silvestre hanno potuto assistere ad un live show senza precedenti.

Ad aprire le danze, ci hanno pensato i giovanissimi Dear Jack, band emersa dal talent show ‘Amici’ e che sia nella data romana che in quella di ieri a Milano hanno avuto l’onore di esibirsi ad un pubblico così numeroso, in una location davvero d’eccezione.

Alle 21 in punto fanno il loro ingresso sul palco gli headliner della serata, i Modà, che in scaletta hanno in serbo per il loro pubblico, alcune delle hit che ci hanno accompagnato nelle radio in tutti questi anni: non manca ‘Gioia’, ‘Tappeto di Fragole’ e ‘Come L’Acqua Dentro il Mare’, solo per citarne alcune. Lo stadio sostiene la voce di Kekko e canta con lui, creando un’atmosfera davvero surreale.
Ma ad arricchire e rendere speciale questo appuntamento, ci hanno pensato anche degli ospiti che con la band hanno duettato su alcuni dei loro pezzi più celebri. Non è  mancato all’appuntamento Francesco Renga e nemmeno l’atteso Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che con la band ha cantanto l’ultimo singolo ‘Dove è sempre sole‘, ma c’è spazio anche per i Tazenda e la giovane ma già molto apprezzata Bianca Atzei.

Un concerto che ha saputo emozionare, far cantare e ballare, che ha alternato momenti più intimisti e toccanti ad altri più rockeggianti e scatenati, che sicuramente non ha deluso il numerosissimo pubblico accorso.

foto in gentile concessioneSandro Niboli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.