Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Molotov Jukebox di Natalia Tena in concerto a Desio in luglio 2016

I Molotov Jukebox saranno in Italia venerdì 15 luglio 2016 per la tropical gypsy night di Parco Tittoni a Desio, in provincia di Monza e Brianza.

La band londinese presenterà il suo sound misto di sonorità gypsy, samba, ska, dubstep, swing e latine: un genere unico soprannominato “gyp-step”. Inoltre i Molotov Jukebox pubblicano oggi venerdì 15 aprile 2015 il nuovo album intitolato Tropical Gypsy (Pause For Effect Records) i cui brani saranno certo parte del concerto di luglio.

Molotov Jukebox, la band di Natalia Tena

I Molotov Jukebox sono formati da sei elementi ed è capitanata dall’attrice Natalia Tena, celebre per aver interpretato Osha nella serie televisiva Game Of Thrones e Ninfadora Tonks nella saga di Harry Potter. È proprio da un’idea di Natalia Tena (voce e fisarmonica) che nasce il gruppo nel 2008. I membri dei Molotov Jukebox sono, oltre all’attrice, Sam Apley (cori, violino), Adam Burke (cori, chitarra, producer), Angus Moncrieff (cori, tromba), Tom Wilson (basso), Rami Sherrington (batteria).

L’album di debutto è uscito nel 2014 e si intitola Carnival Flowers, un disco con brani cantati sia in inglese che in spagnolo e ricco di sonorità festose, in un mix di chitarra, basso, batteria, fiati, fisarmonica e violino che accompagnano la voce di Natalia Tena. Il gruppo si è imposto anche grazie ad una forte presenza scenica e oggi sono una delle realtà più apprezzate dei festival internazionali (Glastonbury in UK, Vive Latino in Messico, Eurosonic in Olanda ed Igoba Festival in Spagna). I Molotov Jukebox si esibiscono in tutto il mondo da Rio De Janeiro ad Istanbul e molti dei loro concerti sono tutto esaurito.

Molotov Jukebox concerto 2016 biglietti

  • 15 luglio Desio (MB), Parco Tittoni in via Lampugnani, 66 @presso il Tropical Gypsy Night – Ingresso: € 3,00

I bigliett per assistere al concerto sono acquistabili in cassa la sera dell’evento.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.